HOME PAGE
 
MANLIO MARCELLO MARIA SANTI
Acqua e sapone Compagni di scuola Borotalco
Insieme a Franca e al Patata è uno del giro del Vichingo a Fregene. ("Che fai parte pure te del giro del Vichingo a Fregene ? Conosci Manlio, Franca, er Patata ?"). E' il nome del compagno di classe con il quale Cristina (Natasha Hovey) finge di essere al telefono quando il padre le chiede di lasciare libera la linea (in realtà sta parlando con il suo professore Piero "il Patata" Ruffolo). E' una delle venditrici porta a porta de "I colossi della musica" .(Nella foto, la graduatoria delle vendite).
 
MARINA MARTUCCI (Elio) MASSIMO
Borotalco Un sacco bello Borotalco
E' un'amica di Nadia Vandelli (nella agenda che Nadia ha dimenticato a casa di Manuel Fantoni c'è un appunto riguardante un incontro con Marina fissato per le 18.30). E' l'ultima persona alla quale il bullo Enzo prova a telefonare per cercare (trovandolo) un compagno di viaggio per Cracovia.
(Nella foto, l'amico di Martucci con il quale Enzo parte per la Polonia).
E' l' ex-fidanzato di Valeria (nella foto).
Pur essendo un bisessuale, continuano a vedersi in quanto Valeria confessa che non può fare a meno del suo sesso, anzi "dal quel punto di vista è da applauso".
 
MAURO LETO MICHELONI MONICA
Borotalco Compagni di scuola Compagni di scuola
E' uno dei venditori porta a porta de "I colossi della musica" . (Nella foto, la graduatoria delle vendite). E' il compagno di scuola (non presente alla festa) per il quale viene scambiato Luca Guglielmi quando arriva con indosso il casco da motociclista. E' la compagna di scuola che tiene il gioco a Natasha Hovey (Cristina) quando esce per andare alla festa dei compagni di scuola con il suo professore Piero Ruffolo.