HOME PAGE
 
Corinne Jiga Corinne Jiga Corinne Jiga
Il mio miglior nemico Posti in piedi in Paradiso Sotto una buona stella
Interpreta RAMONA, la cognata, nonché amante, di Verdone (Achille De Bellis): i due, appartati in macchina, vengono sorpresi e fotografati da Muccino (Orfeo Rinalduzzi). Interpreta la direttrice del negozio di abbigliamento Plaza Italia dove viene sorpresa a rubare Marika, la figlia di Marco Giallini (Domenico Segato). Interpreta la cassiera del supermercato nel quale Verdone (Federico Picchioni) scambia il passeggino con dentro la propria nipotina con quello di un'altra bimba di colore .
(Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)
 
Corinne Jiga Corinne Jiga Corinne Jiga
L'abbiamo fatta grossa Benedetta follia Si vive una volta sola
Interpreta l'impiegata dell'agenzia di viaggi dove Carlo Verdone (Arturo Merlino) si reca per prenotare una vacanza al mare, pagando però inconsapevolmente con banconote false. Interpreta una delle segretarie della Faur SpA , la società della quale è presidente l'antipatico padre della protagonista Ilenia Pastorelli (Luna). Interpreta MIRIAM, una delle dottoresse dell'ospedale: ha una storia con il suo primario Verdone (Umberto Gastaldi), che però lei preferisce troncare perchè non si vedono mai .
(Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)
 
Liesbet Jannes Juana Jimenez Ioulia Jiveinova
Sono pazzo di Iris Blond Zora la vampira Grande, grosso e Verdone
Interpreta JACQUELINE, la cameriera del fast food della quale Verdone (Romeo Spera) imita alla perfezione lo sguardo, facendo morire dal ridere Iris Blond. Interpreta la prostituta (che si rivelerà essere un trans) che cerca di abbordare il servitore di Dracula, dal quale verrà morsa finendo per essere la sua prima vittima in Italia. Interpreta TEODORA, la badante della madre di Verdone (il "boy-scout" Leo Nuvolone) nel primo episodio del film: è lei ad accorgersi che la nonna è morta.
(Filmografia) (Filmografia) (Filmografia)
 
Ulf Peter Johansonn Jimmy il fenomeno Jimmy il fenomeno
Benedetta follia Acqua e sapone Cuori nella tormenta
Interpreta un alto prelato che sembra interessato all'acquisto di alcuni oggetti sacri (quattro pissidi e un tabernacolo) esposti nel negozio di arte sacra di Verdone (Guglielmo Pantalei). Interpreta ilSOR PASQUALE, una delle persone che ricevono le condoglianze per la morte del sor Gino, il titolare della lavanderia morto per un embolo. Interpreta uno degli spettatori che, mescolati fra il pubblico, assistono al cinema a "Turbamento", il film nel quale recita Marina Suma (Sonia).
(Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia) (Wikipedia) (Filmografia)