HOME PAGE
 
Barbara Barbara Beatrice Mascolo
Borotalco Manuale d'amore Io, loro e Lara
E' la ragazza che giunge all'improvviso a casa di Manuel Fantoni proprio nella serata romantica che Verdone (Sergio Benvenuti) ha organizzato con Eleonora Giorgi (Nadia).
E' interpretata da Karen Louise Freeman.
E' la moglie di Sergio Rubini (Marco): cerca vanamente di coinvolgere l'apatico marito in varie iniziative (vacanze in un villaggio turistico, palestra new-age, festa di compleanno....).
E' interpretata da Margherita Buy.
E' la sorella di Verdone (Don Carlo): psicologa, ma più nevrotica delle sue pazienti, ha una figlia adolescente con la quale non ha praticamente alcun dialogo.
E' interpretata da Anna Bonaiuto.
 
Bertolazzi Biretta Blanche Duvall
Grand Hotel Excelsior Il mio miglior nemico Grande, grosso e Verdone
E' il manager di Verdone (il pugile Pericle Coccia): cerca senza successo di portarlo al titolo regionale dei mediomassimi, ma lo abbandonerà dopo la sonora sconfitta contro "Bulldozer" .
E' interpretato da Armando Brancia.
E' il ragazzo dello sfasciacarrozze al quale si rivolge Muccino (Orfeo) per chiedere se può contattare la persona sospettata di aver rubato l'auto di Verdone (Achille De Bellis).
E' interpretata da Augusto Severa.
E' la bellissima e misteriosa ospite del lussuoso albergo di Taormina dove alloggia la coppia Verdone-Gerini (i coniugi Vecchiarutti) nel 3° episodio del film.
E' interpretata da Eva Riccobono.
 
Bob Murray Borgese Bruno Bertoni (detto "Bulldozer")
Il mio miglior nemico Zora la vampira Grand Hotel Excelsior
E' il cantante del gruppo Katerina R., che è diventata una band di culto da quando Cecilia, la figlia di Verdone (Achille De Bellis) scrive i testi per loro
E' interpretato da Ralph Palka.
E' il poliziotto al quale Verdone (il commissario Lombardi) chiede di "preparare l'arsenale", perché vuole fare "rumore, molto rumore" nell'assalto alla villa del Conte Dracula.
E' interpretato da Alessandro Borgese.
E' il pugile, detentore del titolo regionale dei mediomassimi, che difende la corona contro Verdone (Pericle Coccia).
Vincerà facilmente l'incontro per KO al secondo round.
E' interpretato da Domenico Adinolfi.
 
Bue
Zora la vampira
E' il ragazzo che sembra essere un po' il "capetto" dei compagni del centro sociale: guida il gruppo che parte per Napoli alla caccia del Conte Dracula.
E' interpretato da Marco Manetti.