HOME PAGE
 
Luciano Iannantuoni Sabrina Impacciatore Brando Improta
Grand Hotel Excelsior Manuale d'amore Benedetta follia
Interpreta uno dei giornalisti presenti alla conferenza stampa tenuta dal Mago di Segrate, al quale domanda se è vero che effettuerà l'esperimento di levitazione davanti alle telecamere. Interpreta LUCIANA, la segretaria di Goffredo Liguori (Verdone): lo trascina a casa per fare sesso, ma l'improvviso ritorno del marito costringe lo stesso Goffredo a nascondersi sotto il letto. Interpreta RUGGERO, il genero di Verdone (Guglielmo Pantalei): riporta a casa suo figlio Fabrizio che continua ad usare il termine "lesbica" quasi a dispetto del nonno Guglielmo..
(Wikipedia) (Scheda su IMDB) (Wikipedia) (Scheda su IMDB) (Wikipedia) (Scheda su IMDB)
 
Angelo Infanti Angelo Infanti Angelo Infanti
Bianco rosso e Verdone Borotalco In viaggio con papà
Interpreta , il bel tenebroso che incontra Magda in autostrada, la corteggia senza sosta e, alla fine del film, fugge con lei. Interpreta , il falso architetto dalle mille avventure del quale Sergio Benvenuti prende il posto.
In realtà il suo vero nome è Cuticchia Cesare.
Interpreta GIANNI, il nuovo compagno della madre di Verdone (Cristiano D'Ambrosi): scrive sceneggiature per RAI3 che però nessuno prende in considerazione.
(Wikipedia) (Scheda su IMDB) (Wikipedia) (Scheda su IMDB) (Wikipedia) (Scheda su IMDB)
 
Alex Infascelli Daniela Introini Giovanni Izzo
Sotto una buona stella Grand Hotel Excelsior Manuale d'amore
Interpreta AMEDEO, l'inquilino che abita nella mansarda sopra l'appartamento di Verdone (Federico Picchioni): ha in casa un pitone, che è scappato e si aggira nel palazzo. Interpreta , la figlia di Enrico Montesano (Egisto) che studia in un college svizzero, convinta che suo padre sia un nobile che alloggia al Grand Hotel. Interpreta il cameriere che accompagna Verdone al tavolo che aveva prenotato al ristorante per incontrarsi, dopo tanti anni, con una sua ex-compagna di università.
(Wikipedia) (Scheda su IMDB) (Wikipedia) (Scheda su IMDB) (Wikipedia) (Scheda su IMDB)